Attivazione servizi non richiesti

Hai riscontrato dal gestore addebiti di importi relativi ad attivazione di servizi non richiesti?
Contattaci per ottenerne la disattivazione e il rimborso!

Le attivazioni non richieste vanno contestate all’operatore telefonico, che ha l’obbligo di fornire prova dell’avvenuta conclusione del relativo contratto o della ricezione della richiesta di attivazione da parte dell’utente (tramite registrazione del verbal order o sottoscrizione di modulo di conferma relativo all’offerta, al bene o al contratto in oggetto). In mancanza di prove che dimostrino la volontà da parte dell’utente di attivare i servizi in contestazione il gestore dovrà stornare o rimborsare gli importi addebitati per tali servizi e provvedere a sue spese alla disattivazione e al ripristino delle precedenti condizioni economiche dell’offerta ed eventuale ritiro di beni non richiesti. Il gestore in questi casi dovrà inoltre corrispondere un indennizzo giornaliero all’utente calcolato per ogni giorno di illegittima attivazione dei servizi non richiesti.

Come funziona

Descrivi
Descrivi
il problema

Fornisci più informazioni possibili, una corretta descrizione di quanto avvenuto velocizza la fase di valutazione e permette di ottenere, se dovuto, il rimborso o lo storno di quanto addebitato in tempi rapidi.

Descrivi
Invia
la documentazione

Dopo un’analisi preliminare gratuita ti richiederemo la documentazione necessaria per avviare la tua pratica. Una documentazione completa e dettagliata, ci aiuterà ad essere efficaci ed efficienti nell’ottenimento di un risultato positivo.

Segui
Segui l’iter della tua
pratica ed ottieni il rimborso

Ti avviseremo tramite mail per ogni avanzamento riguardante la tua pratica, fino all’ottenimento di un rimborso o dello storno. Potrai visualizzare in ogni caso tutte le informazioni relative alla tua conciliazione nella tua area riservata in qualunque momento.

Analizziamo in tempi brevi le fatture del tuo gestore telefonico

Hai ricevuto una penale per l’interruzione anticipata del contratto di telefonia mobile o ADSL? Ci bastano pochissime informazioni per dirti se hai diritto al rimborso o allo storno in fattura.

Contattaci cosa aspetti!