Chi Siamo

Conciliazioni.net si rivolge a qualsiasi utente, privato o aziendale, che abbia stipulato un contratto con una compagnia di telecomunicazioni e abbia riscontrato un disservizio o una violazione delle norme a tutela del consumatore.

95%

Pratiche concluse
con successo

5stelle

Media recensioni
positive facebook

21

Regioni
coperte

Conciliazioni.net è una realtà nata per tutelare i diritti degli utenti nelle controversie insorte con gli operatori nel settore delle telecomunicazioni.

I nostri servizi sono rivolti a qualsiasi utente, privato o business, che abbia stipulato un contratto con una compagnia telefonica e subito un disservizio o riscontrato una violazione delle norme a tutela del consumatore.

Dopo aver fornito all’utente una prima consulenza gratuita per comprendere l’opportunità ed i vantaggi di una conciliazione, attraverso l’iter conciliativo, facciamo sì che le normative previste dalle autorità competenti in materia di telecomunicazioni vengano rispettate.

Il nostro obiettivo è far ottenere all’utente i rimborsi, gli storni e gli indennizzi previsti in caso di disservizi tecnici, ritardi nell’attivazione dei servizi, addebito di penali per il recesso e tanto altro ancora.

Offriamo un servizio di supporto integrale nella gestione delle controversie nei confronti dei diversi operatori telefonici, presentando le istanze presso le sedi preposte (Co.re.com e Agcom) e gestendone ogni avanzamento sino alla definizione.

La nostra organizzazione è formata da più professionisti ed è attiva su tutto il territorio nazionale coprendo le 21 regioni italiane grazie al supporto della tecnologia digitale.

Attraverso la nostra innovativa piattaforma tecnologica consentiamo agli utenti di ricevere tutte le informazioni e seguire la procedura in corso in tutte le sue fasi.

   Facebook   Whatsapp