Eccedenza sulle fatture

Hai ricevuto fatture di importo irregolare rispetto al tuo piano tariffario?
Scopri come ottenere lo storno o il rimborso degli importi non dovuti

Il gestore telefonico ti aveva proposto un’offerta ad un canone ma le fatture ricevute presentano importi superiori e non conformi al profilo tariffario?

Queste fatture vanno contestate al gestore, che è tenuto a fornirne prova dell’esattezza e rimborsare o stornare gli importi illegittimamente addebitati in eccedenza rispetto al piano tariffario contrattualmente pattuito. Ciò vale anche per i costi di attivazione che il gestore aveva indicato come gratuiti, per il cosiddetto “traffico extra-soglia” non riconosciuto o per qualsiasi altra voce di cui non aveva fatto chiaramente menzione in fase di sottoscrizione dell’offerta e non è conforme a quanto concordato

Come funziona

Descrivi
Descrivi
il problema

Fornisci più informazioni possibili, una corretta descrizione di quanto avvenuto velocizza la fase di valutazione e permette di ottenere, se dovuto, il rimborso o lo storno di quanto addebitato in tempi rapidi.

Descrivi
Invia
la documentazione

Dopo un’analisi preliminare gratuita ti richiederemo la documentazione necessaria per avviare la tua pratica. Una documentazione completa e dettagliata, ci aiuterà ad essere efficaci ed efficienti nell’ottenimento di un risultato positivo.

Segui
Segui l’iter della tua
pratica ed ottieni il rimborso

Ti avviseremo tramite mail per ogni avanzamento riguardante la tua pratica, fino all’ottenimento di un rimborso o dello storno. Potrai visualizzare in ogni caso tutte le informazioni relative alla tua conciliazione nella tua area riservata in qualunque momento.

Analizziamo in tempi brevi le fatture del tuo gestore telefonico

Hai ricevuto una penale per l’interruzione anticipata del contratto di telefonia mobile o ADSL? Ci bastano pochissime informazioni per dirti se hai diritto al rimborso o allo storno in fattura.

Contattaci cosa aspetti!